Dai il giusto valore al tuo immobile!

CONSIGLI PER CHI VENDE UN IMMOBILE:

Valutazione immobile offre un elenco di servizi utili alle aziende e ai privati, tutti i servizi che possono essere necessari per una verifica su di un immobile, per una valutazione di un immobile, per la locazione dei un immobile.

Gli elementi importanti sono nel caso che si occupi un'agenzia della vendita è che sia la proposta sia il preliminare non lascino spazi ad interpretazioni.

La proposta deve essere letta attentamente e devono essere specificate tutte le tempistiche, consegna dell'immobile e modalità, tipologia di pagamento e modalità di richiesta della data dell'atto.

Il notaio può occuparsi di scrivere il preliminare.

RICHIEDI INFORMAZIONI AL NOTAIO

Il preliminare risulta maggiormente vincolante  e bisogna verificare con un consulente che sia scritto per tutelare la vendita.

Chi vende deve avere tutta la documentazione sul bene oggetto di vendita in regola con la normativa. (impianti, planimetria catastale,...)

Per chi vende un immobile è buona cosa acquisire le informazioni sul compratore, ma l'elemento fondamentale è il momento del pagamento.

Quindi per essere certi del pagamento è necessario avere un assegno emesso direttamente dalla banca direttamente intestato al venditore.

In fase di vendita l'immobile deve essere presentato mettendo in luce tutte le caratteristiche dell'immobile affinch├ę nulla sa nascosto al venditore.

RICHIEDI INFORMAZIONI AL NOTAIO

CONSIGLI PER CHI COMPRA

GRATIS - ON LINE
 "Calcola il valore del tuo immobile
Compilando i dati richiesti verrà inoltrata la perizia descrittiva del vostro immobile. 
In pochi click!
Quanto può costare una certificazione energetica?
CHIEDI AL CERTIFICATORE
Calcola il valore del tuo immobile?
VALUTAZIONE IMMOBILE ON LINE
Chiedi al Notaio un preventivo?
CONSULENZA NOTARILE
Come posso migliorare il mio immobile?
CONTATTA IL TECNICO

Vedi anche le sezioni di approfondimento:

GOOGLE ADWORDS

  "Le caratteristiche dell'immobile le mettete voi, noi ci mettiamo l'esperienza!"